Attività acquatiche a Interlaken

Interlaken è la patria estiva degli sport acquatici in Svizzera.

ATTIVITÀ ACQUATICHE

Le montagne circostanti della regione della Jungfrau ci forniscono acqua turchese illimitata, che scorre attraverso i numerosi fiumi, laghi e canyon. Sia che desideri la tranquillità totale o un’esperienza adrenalinica sfrenata, come fare surf, alzarvi in piedi con la pagaia, noleggiare una barca e molto altro ancora sul lago Thun o partecipare a un’escursione in rafting o fare torrentismo sulle rapide. Offriamo le svariate attività, per tutti i gusti. Vieni a divertirti quest’estate con le nostre attività acquatiche.

Rafting sul fiume!

Qui troverai di tutto, dal rafting sui fiumi alpini con rapide adrenaliniche di classe IV, alle tranquille escursioni sul fiume Aare, tra Thun e Berna, dalle rinomate acque calde e soleggiate.

RAFTING SUL FIUME

Situato sullo spartiacque dei monti Eiger, Mönch e Jungfrau, Interlaken è rinomata a livello internazionale per la varietà dei suoi fiumi e per il rafting sulle rapide.

Loading...

Torrentismo

Rappel , diapositiva o saltare attraverso cascate e rocce in acque cristalline e scoprire l'emozione di canyoning per se stessi.

Loading...

La nostra escursione in rafting sul fiume copre ogni aspetto di questo sport e rappresenta un'ottima introduzione al canyoning.

A partire da

CHF 116

Torrentismo!

La Svizzera è rinomata per il torrentismo e Interlaken, con le sue montagne e laghi circostanti, offre alcuni dei migliori siti al mondo per praticare il torrentismo.

Avventure sul lago!

Il centro di sport acquatici a Neuhaus, sul lago Thun, è il luogo ideale per rilassarsi e divertirsi sotto il sole. Goditi una bella giornata praticando wakeboarding, sci d’acqua, kayak, pedalò o un’escursione panoramica in barca privata.

Avventure sul lago

Mountainsurf - Avventure sul lago

Loading...
Pacchetto doppio
PRENOTA 2 ATTIVITÀ E OTTIENI IL 5% DI SCONTO!
Chiudi il menu