Rafting sul fiume a Interlaken

Goditi esperienze indimenticabili sui fiumi a Interlaken

Rafting sul fiume

Goditi le incredibile acque turchesi dei fiumi a Interlaken

Situato sotto lo spartiacque di Eiger , Mönch e Jungfrau di Interlaken è conosciuta a livello internazionale per la sua varietà di fiumi e whitewater rafting . Qui troverete di tutto, dai fiumi che scorre veloce con adrenalina alpino rapide di classe IV , per calmare , escursioni sul fiume soleggiata sulla famosa calde acque dell’Aare tra Thun e Berna .

Informazioni relative alle avventure

DAI UN'OCCHIATA A NOSTRI

Pacchetti relativi al rafting sul fiume

Loading...

Quest'attività è stata progettata per famiglie con bambini, quindi l'accento è posto sul divertimento e sulla sicurezza in acqua.

A partire da

CHF 59

LEGGI

le testimonianze dei nostri ospiti

LEGGI

LE DOMANDE FREQUENTI

COSA DEVO PORTARE CON ME?

Si consiglia di indossare abiti adeguati alle condizioni meteorologiche, costume da bagno, asciugamano, vestiti asciutti per il cambio una volta completata l’attività, un piccolo zaino e contanti/carta di credito per video e souvenir. Gli altri materiali (giubbotto di salvataggio, casco, ecc.) te li forniremo noi.

QUAL È IL LIMITE D'ETÀ PER IL RAFTING SUL FIUME?

Disponiamo di attività adatte a chiunque abbia un’età superiore agli 8 anni e di tour per sportivi e bambini con età superiore ai 12 anni. Dai un’occhiata a tutti i nostri tour per maggiori informazioni.

È NECESSARIO SAPER NUOTARE?

Secondo alcuni per il rafting è consigliabile saper nuotare, secondo altri è richiesta una buona capacità di nuotare. Dai un’occhiata ai singoli tour per saperne di più.

dai un'occhiata alle altre attività acquatiche

Dai un’occhiata alle altre numerose attività da provare a Interlaken, la capitale dell’avventura!

Chiudi il menu